Copertina di Anne Geddes
Anne Geddes Logo

Contattaci

Licenza Anne Geddes

Licenziare questo marchio significa dare valore aggiunto al tuo prodotto.

Certifica con un ologramma l'autenticità del tuo prodotto.

La fotografia

Con sede a New York City, l'australiana Anne Geddes crea immagini iconiche, pluripremiate e amate. È una delle fotografe più rispettate e riconosciute a livello mondiale. Il suo immaginario cattura singolarmente la bellezza, la purezza e la vulnerabilità dei bambini, incarnando la sua convinzione profondamente radicata che ogni bambino deve essere "protetto, nutrito e amato".

Le opere

Le opere di Anne, tra cui fino ad oggi 7 coffee table books premiati e pubblicati in tutto il mondo, 31 calendari, gamme di biglietti di auguri e un elenco di pubblicazioni minori tra cui libri di dischi e riviste per bambini, sono state pubblicate in oltre 84 paesi e tradotto in 24 lingue. Più volte autrice di bestseller del New York Times e best seller europeo, la fotografia di Anne è stata apprezzata e rispettata da molte generazioni. Anne ha ricevuto numerosi premi nel corso della sua carriera, sia per le sue immagini iconiche che per le sue rappresentazioni e donazioni filantropiche.

La fama internazionale

Nel 2017 Anne è stata inserita nella International Photography Hall of Fame, entrando a far parte di un selezionato gruppo internazionale di élite fotografiche.

L'impegno sociale

Anne vive anche il suo messaggio come Avvocato globale per i bambini, lavorando a fianco dell'iniziativa Every Woman Every Child della Fondazione delle Nazioni Unite - Ambasciatore per March of Dimes - e Ambasciatore globale per la consapevolezza della malattia meningococcica. Nel corso della sua celebre carriera, Anne è anche nota per il suo lavoro di sensibilizzazione sugli abusi e l'abbandono dei minori.

Sei interessato a questo marchio?