Copertina di Armata di Mare
Armata di Mare Logo

Contattaci

Licenza Armata di Mare

Licenziare questo marchio significa dare valore aggiunto al tuo prodotto.

Certifica con un ologramma l'autenticità del tuo prodotto.

Il marchio "Armata di Mare" è oggi un brand di punta, che propone collezioni "total look" pensate per l'uomo metropolitano, attento all'immagine e allo stile, alla ricerca di capi sempre più innovativi, performanti e multitasking. Il 70% del suo fatturato proviene dalle vendite in Italia (quasi per il 50% al centro-sud) e il restante 30% arriva dall'estero: Cina, Francia, Spagna, Grecia, Taiwan, Emirati Arabi.

E' presente in 400 punti vendita nel mondo (negozi che trattano lo sportswear) e ha 10 corner in Coin e 10 monomarca (a Roma, Marcianise/Caserta, Marsiglia, Shangai e dintorni in grossi centri commerciali). A settembre 2013, inoltre, Armata di Mare ha debuttato nell'e-commerce attraverso il lancio di un nuovo sito Internet dedicato alla vendita online di abbigliamento uomo:

Alcuni prodotti a marchio Armata di Mare


Una storia fatta di uomini, passione e impegno

1959

Fondazione del Marchio Armata di Mare

1959 - 2016

Il brand prende il suo DNA dal mare e lo combina in un contesto sportswear e segue anche lo stile urban, introducendo negli anni un concetto di total look.

2017

Il marchio amplia la sua sfera di riconoscimento.
Armata entra nel mondo del calcio e diventa sponsor della maglia storica del Pescara che milita in Serie A.

2018

Il brand ha la possibilità di realizzare uno storico shooting sull'Amerigo Vespucci.
Amerigo Vespucci è una nave scuola della Marina Militare, ristrutturata e appena rientrata in Italia dopo un giro del mondo che l'ha portata anche in America. Inizia l'espansione all'estero dell'Armata di Mare, attraverso il simbolo della nave conosciuta in tutto il mondo.

2018

Il brand apre il primo flagship store a Taranto

2018 - 2019

Il brand lascia la Marina e inizia un viaggio libero e autonomo con un nuovo segno grafico.
Il nuovo logo è interamente di proprietà del marchio e registrato a livello mondiale in tutte le categorie di prodotto. Inizia qui la collaborazione con KLM e il posizionamento # FIGHT4SEA

2019-2020

Il marchio prosegue il suo viaggio a tutela dell'ambiente e decolla sul ghiacciaio del Monte Bianco.
Il Monte Bianco è diventato un simbolo mondiale del disgelo preventivo delle nevi perenni dovuto alla presenza di microplastiche nel ciclo dell'acqua: Armata di Mare aggiunge anche il posizionamento.
# FIGHT4MELTINGLACIER

Ologrammi

Al fine di tutelare i licenziatari dal fenomeno della falsificazione, è stato prodotto in collaborazione con Consul+ Srl, azienda leader nel settore dell'anti-contraffazione, un ologramma anticontraffazione per ogni prodotto in licenza certificandone la validità.

Ologramma anticontraffazione Armata di Mare

Sei interessato a questo marchio?