Copertina di Australian
Australian Logo

Contattaci

Licenza Australian

Licenziare questo marchio significa dare valore aggiunto al tuo prodotto.

Certifica con un ologramma l'autenticità del tuo prodotto.

Il marchio Australian è di proprietà de l'Alpina Maglierie Sportive S.p.a., fondata nel 1946 da Leardo Gabrielli, la quale entra in maniera rivoluzionaria nel mercato della maglieria con nuovi tessuti e filati.

Il brand Australian diventa pioniere di un nuovo stile di vita, coniugando caratteristiche tecniche, funzionalità e comfort. L'abbigliamento sportivo divenne quindi l'incontro perfetto di queste caratteristiche. Australian è attualmente sponsor tecnico della Federazione Italiana Tennis per la fornitura di tutte le squadre nazionali, femminili e maschili.

Il Made in Italy e la continua ricerca di forme e tessuti contribuiscono a fare del prodotto Australian un capo dalle linee inconfondibili, facendo di qualità, comfort e longevità le linee guida delle sue collezioni.

Alcuni prodotti a marchio Australian

Australian ed il tennis

Con la nascita di Australian, nel 1956, si afferma l'essenza più autentica e innovativa. Il nuovo brand infatti si rivolge al mondo del tennis, disciplina in cui si incontrano e si esaltano la classe, la qualità e la funzionalità che da sempre caratterizzano i nostri prodotti.

Una storia sportiva lunga più di 60 anni


Ologrammi

Al fine di tutelare i licenziatari dal fenomeno della falsificazione, è stato prodotto in collaborazione con Consul+ Srl, azienda leader nel settore dell'anti-contraffazione, un ologramma anticontraffazione per ogni prodotto in licenza certificandone la validità.

Ologramma anticontraffazione Australian

Sei interessato a questo marchio?