Coconuda Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è la nuova testimonial Coconuda

Dopo Vladimir Luxuria, anche Fernanda Lessa ha scelto di entrare a far parte dei testimonial del brand Coconuda. La modella brasiliana e conduttrice televisiva naturalizzata italiana, ha partecipato a diversi spot pubblicitari tra cui in particolare la campagna Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi, ma anche lo spot per Armani, L'Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon, Victoria's Secret. E’ stata inoltre conduttrice di svariti importanti show televisivi italiani, tra cui Le Iene, L'Isola dei Famosi e Ciao Darwin.

Il Marchio

Da molti anni ormai l’azienda s’impegna per garantire standard qualitativi elevati riuscendo nel medesimo tempo a mantenere prezzi competitivi.

L’identità del marchio è definita dall’importanza di esprimere se stessi e la propria filosofia di vita; per questa ragione i capi Coconuda si differenziano da tutti gli altri per il loro carattere deciso e di forte personalità. Ma il loro principale elemento di distinzione è l’impegno per l’alta qualità e l’attenzione nell’utilizzo di materiali innovativi.

 

Diversity Media Awards 2018: vince lo spot Coconuda

Nel settore marketing e comunicazione aziendale, a vincere il premio come Miglior Pubblicità è stata Coconuda con lo spot Amati per come sei. Nell'adv lanciato a settembre dello scorso anno a fare da protagonista è Vladimir Luxuria insieme all'Ad dell'azienda Fabio Coconuda. Il video è un invito alla libertà d'espressione che si chiude con il claim "Coconuda veste la tua femminilità".

Riportiamo qui di seguito il video girato in quell'occasione e pubblicati dall'account ufficiale del marchio.

 


Partecipazione a Temptation Island VIP 2018

Il proprietario del brand, Fabio, e la fidenzata Marcella hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip 2018, il reality delle tentazioni in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi.

Fabio, parlando della fidanzata dichiara: "è la donna della mia vita, siamo una coppia molto affiatata e prima di fare un passo importante partecipo a Temptation Island per capire se questa è la strada giusta"

ologramma-coconuda-ok

Ologrammi

Al fine di tutelare i licenziatari dal fenomeno della falsificazione, la Brand Oasi collabora con la Consul+ Srl, azienda leader nel settore dell’anti-contraffazione.
Grazie a questa collaborazione infatti, siamo in grado di offrire una tutela a 360 gradi sia per il licenziatario che per la casa madre.

Ogni prodotto in licenza, infatti, sarà provvisto di un ologramma fornito dalla Consul+ che ne certifica la validità della licenza.

Condividi

Scarica la presentazione

Licenze attive per il marchio Coconuda

Calze e Calzini Donna

Calzature e ciabatte

Gioielleria e Bigiotteria