Copertina di Top Gun
Top Gun Logo

Contattaci

Licenza Top Gun

Licenziare questo marchio significa dare valore aggiunto al tuo prodotto.

Certifica con un ologramma l'autenticità del tuo prodotto.

Visione del Marchio

Il marchio TOP GUN è un marchio tipicamente americano, è cresciuto negli anni come “Marchio Storico” di abbigliamento ma il futuro del brand risiede in un'interpretazione più ampia, pulita e sofisticata e allargata dei prodotti. TOP GUN è un marchio che si rivolge a una fascia ampia di consumatori attratti da spunti militari ma ancor più dell'elevato livello di qualità e assortimento dei prodotti che riflettono un guardaroba ed uno stile urbano-suburbano adatto ad ogni giorno.

Alcuni prodotti a marchio Top Gun


Scarica la presenzatione in PDF

Caratteristiche del Marchio

AUTENTICO

Il Marchio ha le sue radici nell'America della "Cultura della velocità", dai caccia alle motociclette vintage e a tutto ciò che va veloce! Il nome richiama non solo i film e gli aeroplani, ma in modo univoco Il desiderio americano di primeggiare e avere successo rischiando anche il fallimento.


CORAGGIOSO

La mentalità TOP GUN non si esprime solo in termini di forza virile ma si manifesta con un audace e risoluto design e un desiderio di realizzare prodotti che fanno la differenza per il consumatore, oltre che per l' uomo anche per la donna forte e indipendente.


QUALITÀ

Sia per l' uomo che per la da donna, TOP GUN ha un design e una qualità che va oltre le aspettative e gli standard di mercato. È radicato nel marchio di proporre solo prodotti che soddisfino tutti gli aspetti di ciò che rende grandi i capi di abbigliamento; vestibilità, finitura, stile e durevolezza.


INTELLIGENTE

Come marchio sia al dettaglio che all'ingrosso TOP GUN ha la capacità di coinvolgere le aziende licenziatarie sia nello sviluppo del prodotto che nel suo miglioramento. Dal collaudo rapido di nuovi capi all'anteprima.


Top Gun al Pitti


La Storia

Durante i combattimenti degli anni '60 e '70, le forze americane avevano bisogno di una nuova tecnologia vincente. Nel 1970 l'ingegno e lo stile americani si unirono per creare una delle macchine da combattimento più celebri della storia, il caccia F-14. Questa meraviglia moderna abbinava una accellerazione inaudita a un'incredibile agilità. Nessun'altra nazione al mondo aveva qualcosa che potesse competere con l'F-14. Indipendentemente dal tempo, dalla visibilità o dall'altitudine, l'F-14 ha stupito chiunque fosse abbastanza fortunato (o sfortunato) da testimoniarlo. Tuttavia, le rivoluzioni non sono sempre apprezzate. Il vice ammiraglio Thomas Connolly ha dovuto combattere con le unghie e con i denti, mettendo a rischio la sua reputazione e la sua carriera, per ottenere il sostegno del governo per l'F-14. La sua dedizione all'innovazione è stata premiata, non solo dalla storia, ma anche dal successo di questo straordinario mezzo aereo. Il vice ammiraglio Connolly è stato soprannominato dopo il battesimo dell'F-14 come "Tomcat", il suo nome in codicd nella seconda guerra mondiale. Durante i suoi oltre 35 anni, Tomcat ha ispirato moda, meccanica, film e persino personaggi di fantasia. Il gatto Tomcat è una mascotte amata da tempo di questo iconico jet da combattimento, poiché sono entrambi "agili combattenti notturni". Nello spirito dell'ingegnosità americana, Top Gun mira ad abbinare la combinazione di funzionalità e stile per una scelta ancora una volta vincente.

Sei interessato a questo marchio?