I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dall'8 al 19 agosto compreso

Sei un licenziatario?

Hai un prodotto senza marchio e vuoi trovarne uno

Hai la distribuzione ma non trovi il marchio adatto? Che tu sia alla ricerca di un nuovo mercato per i tuoi prodotti o che tu sia alla ricerca di una proprietà intellettuale in grado di migliorarli, Brand Oasi lavora per questo. Operiamo con brand di fama internazionale nei settori più diffusi: dalla moda allo sport, dagli eventi all'intrattentimento, dalle proposte emergenti a brand appartenenti all'heritage italiano.

Il nostro obiettivo è aiutare il licenziatario a creare un nuovo business così da creare un rapporto di collaborazione continuativa. La soddisfazione del licenziatario in merito al brand proposto è quindi il nostro maggior interesse. Se cerchi un brand sei nel posto giusto!

I settori più diffusi

Orientarsi sul target giusto è al giorno d'oggi di vitale importanza. Il mercato infatti sta ottenendo il maggior riscontro in termini di profitto in settori ben specifici, come ad esempio lo sport, in particolare per l'Italia il mondo del calcio e della Formula Uno, oppure il settore moda e fashion che ha visto una sostanziale evoluzione del mondo contrattuale dovuto all'elevata competitività.

Altri settori in forte espansione riguardano mercati come il mondo dei profumi e della cosmesi, i prodotti di elite come la gioielleria, il tessile e sempre di più rilievo è il settore rivolto ai più piccoli con i cartoon. Le alternative sono davvero molte

Vuoi ricevere senza impegno una consulenza o un preventivo personalizzato?

Perché è importante scegliere un marchio

La globalizzazione ha aumentato la concorrenza proveniente dai Paesi esteri, lasciandoci di fatto a competere con prodotti di basso costo a causa di manodopera e tassazioni più basse. La soluzione per riuscire a emergere sul mercato è sicuramente quella di dare un nome al prodotto e di conseguenza farne aumentare il valore percepito dai consumatori. Adottare un marchio apre la strada a nuove opportunità permettendo di raggiungere settori prestigiosi con un basso rischio di investimento e sfruttando l'immagine di un brand esistente sul mercato da diversi anni. Le possibilità di personalizzare la licenza sono molteplici, e con la stipula del contratto si andrà ad indicare nel dettaglio il territorio e il canale di vendita in cui sarà possibile commercializzare il prodotto, la tipologia di prodotto (beni e/o servizi), il target di riferimento (uomo, donna, ragazzi, animali) e le condizioni economiche.

Contattaci senza impegno per una consulenza