Copertina di Sarah Kay
Sarah Kay Logo

Contattaci

Licenza Sarah Kay

Licenziare questo marchio significa dare valore aggiunto al tuo prodotto.

Certifica con un ologramma l'autenticità del tuo prodotto.

STORIA DEL MARCHIO

L'immaginario senza tempo di Sarah Kay è stato creato dall'artista di Valentine Publishing Vivien Kubbos e introdotto in Australia nei primi anni '70. Successivamente è stato scoperto da due fratelli che erano editori di libri di Liegi in Belgio e si è esteso in Germania, Italia, Iberia e America Latina.

Presto Sarah Kay divenne una parte molto amata dell'infanzia delle ragazze in tutta Europa. Valentine Publishing alla fine è diventata John Sands (Australia) Ltd, che oggi gestisce il marchio. Il fascino semplice e l'innocenza di Sarah Kay sono passati di moda negli anni '80 e '90 e all'inizio degli anni 2000, ma sono stati resuscitati dagli archivi nel 2005. La trionfante reintroduzione ha portato allo sviluppo di un programma di licenza europeo. Questo programma ha attinto con successo all'eredità del marchio Sarah Kay trovando un pubblico ricettivo di consumatori e licenziatari.

Oggi Sarah Kay è senza tempo e classica, con un messaggio che potrebbe essere ancora più rilevante per le ragazze di oggi rispetto a quando è stato lanciato oltre 30 anni fa. Il suo mondo è ancorato al giardino e alla terra


Guarda la presenzatione

OPPORTUNITÀ DI LICENZA

Il programma di licenza di Sarah Kay è alla ricerca di partner sinergici che condividano i valori del marchio di rispetto dell'ambiente e di creare momenti piacevoli di cura e condivisione.

Sarah Kay è un'azienda da 7,5 milioni di dollari con distribuzione attualmente in 3 continenti e 10 paesi.

Al momento disponiamo di opportunità di licenza in 10 diverse categorie di prodotti, dall'abbigliamento alla cancelleria e tutto il resto. Questa è un'opportunità per far parte di un marchio in crescita con un enorme potenziale di espansione.

Sei interessato a questo marchio?