Marchi in licenza disponibili

Sfoglia il nostro portafoglio

Scegliere un marchio in licenza è la soluzione ideale per chi vuole rilanciare la propria produzione affidandosi a marchi prestigiosi e di fama internazionale, con la comodità di non avere un impegno a tempo indeterminato con il marchio e la leggerezza di non dover curare autonomamente la Brand identity del marchio. È decisamente l'alternativa migliore per investimenti di breve e medio periodo.

Fondato da John Emary, Aquascutum iniziò come una sartoria di Mayfair nel 1851. Fin dall'inizio, l'artigianato fine e l'innovazione tecnica sono stati all'avanguardia del marchio, e due anni dopo l'apertura, Emary ha creato e brevettato il primo tessuto impermeabile. Questo sviluppo unico ha portato a ispirare il nome del marchio, che si traduce come 'scudo d'acqua', dal latino. Il crescente successo dell'azienda ha portato al trasferimento del negozio principale al 100 di Regent Street nel 1895.

Scopri di più

Il marchio "Armata di Mare" è oggi un brand di punta, che propone collezioni "total look" pensate per l'uomo metropolitano, attento all'immagine e allo stile, alla ricerca di capi sempre più innovativi, performanti e multitasking. Il 70% del suo fatturato proviene dalle vendite in Italia (quasi per il 50% al centro-sud) e il restante 30% arriva dall'estero: Cina, Francia, Spagna, Grecia, Taiwan, Emirati Arabi. E' presente in 400 punti vendita nel mondo (negozi che trattano lo sportswear) e ha 10 corner in Coin e 10 monomarca (a Roma, Marcianise/Caserta, Marsiglia, Shangai e dintorni in grossi centri commerciali).

Scopri di più

Il marchio nasce negli anni ’70 da una solida e tradizionale sartoria maschile, diventa in breve tempo la prima azienda italiana a produrre Pret a Porter maschile e femminile realizzato industrialmente con taglio sartoriale e con una particolare attenzione alla scelta dei tessuti. Si deve anche al marchio BASILE il prestigio che Milano ha acquisito nel panorama della moda. E’ stato tra i players che sono riusciti ad attrarre compratori da tutto il mondo e dare quella allure che oggi la città ha nel mondo. Vestire BASILE o indossarne gli accessori, oggi più che mai, rappresenta una scelta di sobrietà e coerenza di stile, elementi che da sempre caratterizzano le collezioni di BASILE.

Scopri di più

BSA

Il gruppo BSA ha una lunga storia che risale al 1692, quando fu stipulato un contratto con il Board of Ordinance di King William 111 e cinque armaioli di Birmingham per la fornitura di armi che culminò con la costituzione della Birmingham Small Arms Company. Il 1903 vide lo sviluppo della prima motocicletta sperimentale di BSA. Gli anni del dopoguerra hanno visto un'enorme crescita della domanda di motociclette ed è stata sviluppata una vasta gamma di motociclette. BSA Company Limited, proprietaria dei marchi BSA, è entrata a far parte del gruppo BSA-Regal durante la ristrutturazione del gruppo BSA nel 1994. Sono in corso piani per sviluppare una nuova gamma di motociclette BSA in futuro.

Scopri di più

Il marchio By Byblos nasce dall'idea del marchio "padre" Byblos. By Byblos è posizionato nella fascia diffusion medio/alta con una collezione composta da 150 capi da uomo e da donna. Oltre al core business dell’abbigliamento, la linea propone anche una parte importante di scarpe e accessori.

Scopri di più

Byblos è un marchio che abbraccia un glam barocco che sottolinea influssi cinematografici e iconografici. C’è, inoltre, una notevole ricerca nel rapporto fra corpo e abito che, prendendo vita dall’elaborazione della maglieria, si declina gradatamente in tessuti solidi ma senza peso, come il faille, il mikado e l’organza doppia.

Scopri di più

I Catrina sono i Guardiani del portale degli inferi, una dimensione parallela, e dall'inizio dei tempi si sono assicurati che nulla di male entrasse nel nostro mondo. Creato da Javi Molner, uno dei migliori designer e autore di Calaveritas. i Catrina offrono un messaggio positivo. "Stiamo entrando in un mondo digitale, dove un like è più di un abbraccio. In una società di valori poveri, Catrinas concederà ai propri personaggi doni che saranno trasmessi ai loro proprietari, rendendo loro la vita più facile". Con un design unico e una grande personalità, le Catrina sono una licenza incrociata, attraente per un pubblico diversificato.

Scopri di più

Fernanda Lessa è la nuova testimonial Coconuda Dopo Vladimir Luxuria, anche Fernanda Lessa ha scelto di entrare a far parte dei testimonial del brand Coconuda. La modella brasiliana e conduttrice televisiva naturalizzata italiana, ha partecipato a diversi spot pubblicitari tra cui in particolare la campagna Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi, ma anche lo spot per Armani, L'Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung, Revlon, Victoria's Secret. E’ stata inoltre conduttrice di svariti importanti show televisivi italiani, tra cui Le Iene, L'Isola dei Famosi e Ciao Darwin. Il Marchio Da molti anni ormai l’azienda s’impegna per garantire standard qualitativi elevati riuscendo nel medesimo tempo a mantenere prezzi competitivi. L’identità del marchio è definita dall’importanza di esprimere se stessi e la propria filosofia di vita; per questa ragione i capi Coconuda si differenziano da tutti gli altri per il loro carattere deciso e di forte personalità. Ma il loro pri...

Scopri di più

l marchio e design DIVO DIVA nascono insieme nel 2003 dalla grande volontà e passione del suo fondatore e designer Internazionale DD, amante e cultore dell'affascinante magico Mondo del gioco e delle sue misteriose storie e leggende millenarie, di creare collezioni specifiche di accessori di lusso di moda e design per tutti gli amanti e cultori del mondo del gioco che amano divertirsi e diventare veri Divi e Dive del gioco e della vita. NASCE COSÌ IL MONDO DIVO DIVA

Scopri di più

Egon von Furstenberg Il Principe della Moda L'uomo estroverso e carismatico, passionale, nella sua vita ha seguito con tenacia e istinto innato l'idea di realizzare un sogno: la Moda. Nelle sue creazioni l’eleganza è protagonista, un modello di stile sofisticato ma disinvolto, impeccabile, innovativo e perfettamente chic. Uno Stile che va oltre il tempo 1946 - Egon von Furstenberg nasce a Losanna dal Principe Tassilo von Furstenberg e Clara Agnelli, sorella di Gianni e Umberto Agnelli. 1967 - A New York lavora alla Chase Manatthan Bank, ma poco dopo decide di dedicarsi alla sua vera passione la moda e lo stilismo, iscrivendosi al FIT (Fashion Institute of Technology), scuola di moda e disegno. 1972 - Debutta con una collezione dedicata all’over size, ed esordisce con la sua prima collezione maschile di pullover e camice, da lui disegnata e firmata per Bloomingdale's. 1983 - Apre la sua prima sede a Milano e debutta nell’alta moda nel 1991 con alcune preziose collezi...

Scopri di più

Gian Marco Venturi Il mondo di Gian Marco Venturi è fatto di sensualità e carisma: un mondo in cui gli accessori sono protagonisti e rappresentano il carattere di chi li indossa. "Gentiluomo" Gian Marco Venturi si è inserito nel gotha della moda italiana con la discrezione del gentiluomo di antico retaggio. Ma i caratteri della moda si formano dagli elementi di chi la inventa e la realizza. E Venturi, uomo in cravatta e gilet, camicie di seta, scarpe di finissime pelli, riflette personalmente l’immagine della sua moda. Un look dal quale si diramano le linee che crea. Le peculiarità che hanno collocato Venturi fra gli stilisti che fanno tendenza sono sempre proiettate al futuro. Colgono il desiderio di novità dei potenziali consumatori imprimendo ai capi di abbigliamento linee inedite, nuovi dettagli, nuovi accostamenti di colore. Tutto questo è creazione che diventa stilismo. Gian Marco Venturi trasferì, nella produzione industriale, la creatività tipicamente...

Scopri di più

Un messaggio semplice e positivo ama e proteggi il pianeta che ci dà la vita. La filosofia GOOD SIGN è semplice e innegabile: dobbiamo amare l'ambiente che ci dà la vita partecipando alla protezione degli oceani, delle foreste, della fauna selvatica, della qualità dell'aria che respiriamo e, naturalmente, degli amici e della famiglia allargati che è tutta l'umanità . L'etica di GOOD SIGN è valutare la vita sulla Terra come un'esperienza meravigliosa e positiva, anche se potremmo trovarci di fronte a serie sfide ambientali.

Scopri di più

Hallmark è la più grande azienda al mondo nel settore dei biglietti di auguri e nei suoi 110 anni di attività ha creato milioni di immagini ora disponibili per il licensing.

Scopri di più

LANCETTI mantiene viva la grande tradizione di stile e ricercato design puntando costantemente su un abile restyling capace di rendere la propria immagine attuale con le esigenze del mercato. Le strategie, sia commerciali che creative, sono sviluppate tramite un importante progetto in chiave licensing che ci vede impegnati nello sviluppo di diverse aree merceologiche al fine di posizionarci nei canali distributivi nazionali più efficienti.

Scopri di più

In origine una vera storia d'amore e poi un successo mondiale! Love Is... non è solo dedicato all'amore tra due persone. Le migliaia di vignette pubblicate negli ultimi 52 anni, parlano dell'amore per i piccoli gesti quotidiani: amore per lo sport, per lo shopping, per l'ambiente, per il mare, la montagna i genitori, i nonni, i figli, i propri animali, ecc. Tutto quello che potrebbe essere fatto "con amore" ha una vignetta dedicata. Love Is... è stato utilizzato da moltissime aziende della moda, del settore alimentare, della cartotecnica ed anche per campagne promozionali e pubblicitarie perché il modo migliore di comunicare è quello di farlo "con amore".

Scopri di più

Il brand Nazareno Gabrielli viene fondato a Tolentino nel 1907. Nazareno Gabrielli è uno straordinario legatore e decoratore che utilizza per primo, per le sue sopraffine opere, tecnologie sofisticate come la fotoincisione e la xilografia. Nel 1922 l’attività del brand inizia il suo percorso, che ancora oggi a quasi un secolo di distanza esprime grande valore, nel mondo della moda. Tra i prodotti di eccellenza meritano menzione quelli di alta pelletteria. Occorre ricordare, ad esempio, che Nazareno Gabrielli é stato a lungo licenziatario degli accessori in pelle e della valigeria di Cartier.

Scopri di più

Nina è una pupetta che con la sua semplicità comunica messaggi molto importanti. Nina ha caratterizzato più di 700 prodotti nel mondo, è stata la prima proprietà Italiana a ricevere una nomination agli International Licensing Awards come miglior programma di licensing Art&Design (insieme a mostri sacri dell'arte come Andy Warhol e Keith Haring).

Scopri di più

La griffe Regina Schrecker lanciata nel 1980, raggiunge in poco tempo i massimi livelli e Regina diventa ben presto una delle giovani speranze della moda italiana. È un modello del vestire anticonformista, modernissimo e al contempo ricco delle suggestioni legate alle antiche tradizioni, una moda sempre all’avanguardia ed estremamente raffinata.

Scopri di più

Renato Balestra è nato a Trieste da una famiglia di architetti ed ingegneri. Di estrazione tipicamente Mitteleuropea è stato avviato agli studi di ingegneria civile. Fin dall’infanzia ha però coltivato le sue inclinazioni artistiche sia nella pittura che nello studio della musica dedicando al pianoforte diverse ore della giornata. Fino all’ultimo anno di ingegneria però non si era mai occupato di moda e soltanto una scommessa tra amici lo portò a disegnare un modello. Il disegno fu così apprezzato che, a sua insaputa, fu spedito a Milano, dove ricevette il sorprendente invito di collaborare ad una collezione di Alta Moda.

Scopri di più

La storia di Roberta di Camerino, uno dei grandi imperi della moda italiana, inizia con Giuliana Coen, innovatrice e fondatrice del marchio. Il nome dell'etichetta è nato combinando il nome Roberta, tratto dalla sua canzone preferita "Smoke Gets in Your Eyes" e Camerino, cognome del marito.

Scopri di più

Sarah Kay è un personaggio conosciuto in tutto il mondo per la sue immagini country. E' la proprietà in assoluto più Green e Sostenibile del mondo licensing ed è perfetta per tutti quei prodotti che hanno nella sostenibilità la loro vision aziendale.

Scopri di più

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci