Marchi in licenza disponibili

Sfoglia il nostro portafoglio

Scegliere un marchio in licenza è la soluzione ideale per chi vuole rilanciare la propria produzione affidandosi a marchi prestigiosi e di fama internazionale, con la comodità di non avere un impegno a tempo indeterminato con il marchio e la leggerezza di non dover curare autonomamente la Brand identity del marchio. È decisamente l'alternativa migliore per investimenti di breve e medio periodo.

Questo marchio è disponibile a condizioni vantaggiose!

Accademia volo acrobatico è un brand che si ispira ad un prodotto ricercato e adatto a tutte le età con l’idea di prendere spunto dal mondo dell’aeronautica sia civile che militare

Scopri di più

Il marchio Australian è di proprietà de l'Alpina Maglierie Sportive S.p.a., fondata nel 1946 da Leardo Gabrielli, la quale entra in maniera rivoluzionaria nel mercato della maglieria con nuovi tessuti e filati. Il brand Australian diventa pioniere di un nuovo stile di vita, coniugando caratteristiche tecniche, funzionalità e comfort. L'abbigliamento sportivo divenne quindi l'incontro perfetto di queste caratteristiche.Australian è attualmente sponsor tecnico della Federazione Italiana Tennis per la fornitura di tutte le squadre nazionali, femminili e maschili. Il Made in Italy e la continua ricerca di forme e tessuti contribuiscono a fare del prodotto Australian un capo dalle linee inconfondibili, facendo di qualità, comfort e longevità le linee guida delle sue collezioni.

Scopri di più

Avx

AVX Avirex Dept è un marchio di Avirex. Un marchio con una precisa e forte identità. Ogni creazione non é un semplice capo d’abbigliamento ma un manifesto di stile, indossare un capo Avirex significa indossare la storia. ‘Avirex’ deriva dall’unione di due termini latini: avis – volatili, aviazione e rex – re, per indicare lo stile e la qualità dei materiali.

Scopri di più
Questo marchio è disponibile a condizioni vantaggiose!

GPR - Exhaust System Fondata nel 1968, pur mantenendo lo status di azienda sartoriale nella costruzione e personalizzazione dei prodotti è cresciuta per capacità produttiva e tipologia di articoli proposti nel corso delle varie decadi, arrivando ad essere uno dei protagonisti principali dell’attuale mercato scarichi aftermarket, affermandosi definitivamente anche sui campi di gara vincendo il Motomondiale 2017 nella categoria Moto3 con Joan Mir. La nostra mission è quella di soddisfare la clientela attraverso la ricerca di design particolari, sia per sagoma del prodotto, sia per i molti materiali e colori proposti, è il cliente che in pratica “costruisce” lo scarico perfetto per la sua moto! Chiaramente il design è abbinato alla ricerca della massima performance nel rispetto delle normativa vigente. Titanio,carbonio, acciaio inossidabile ed alluminio vengono trattati all’interno dello stabilimento al fine di proporre prodotti MAI banali, sagome coniche, romboidali ed ellittiche,...

Scopri di più
Questo marchio è disponibile a condizioni vantaggiose!

IL marchio solo nominativo, gode di un deposito internazinale europeo, e richiama il settore del Polo.

Scopri di più

Il marchio TOP GUN è un marchio veramente americano. TOP GUN è cresciuta negli anni come un “patrimonio marchio "di capispalla ma il futuro del marchio risiede in un ambiente più ampio, pulito e sofisticato interpretazione del nome. Un marchio TOP GUN che attrae una gamma più ampia di consumatori attratti agli spunti militari ma ancor più appassionati un nuovo livello di qualità e assortimento di prodotti che riflettono un guardaroba di moda urbano-suburbano quotidiano. Una TOP GUN più “adulta”.

Scopri di più

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci