Scegliere un marchio in licenza è la soluzione ideale per chi vuole rilanciare la propria produzione affidandosi a marchi prestigiosi e di fama internazionale, con la comodità di non avere un impegno a tempo indeterminato con il marchio e la leggerezza di non dover curare autonomamente la Brand identity del marchio. È decisamente l'alternativa migliore per investimenti di breve e medio periodo.
L'obiettivo del marchio è quello di "legare" un prodotto raffinato e sofisticato, ma allo stesso tempo di facile interpretazione, ad un mondo sportivo che ha origini antiche e nobile, la scherma.
Scopri di piùMonoscope Un'icona del progresso Il marchio nasce da un'idea di una famiglia di imprenditori impegnati da moltissimi anni sia nel settore tessile che in quello dell'anticontraffazione. Da tale esperienza unita alla passione per l'innovazione, la tecnologia e il mondo web nasce il marchio Monoscope. Un’immagine riconosciuta da tutti e mai prima d’ora tutelata, è stata adesso depositata e catalogata in un insieme di loghi e colori disponibili nella style guide, la cui realizzazione è stata affidata a un grande gruppo Veronese specializzato in fashion design e marketing. Monoscope è un marchio moderno e giovane ma con cenni di vintage in grado di attirare anche i più grandi. Lo studio dei prodotti e la selezione delle aziende produttrici sono quasi terminate e il brand verrà presentato ufficialmente a partire dalla P/E 18.
Scopri di piùI Catrina sono i Guardiani del portale degli inferi, una dimensione parallela, e dall'inizio dei tempi si sono assicurati che nulla di male entrasse nel nostro mondo. Creato da Javi Molner, uno dei migliori designer e autore di Calaveritas. i Catrina offrono un messaggio positivo. "Stiamo entrando in un mondo digitale, dove un like è più di un abbraccio. In una società di valori poveri, Catrinas concederà ai propri personaggi doni che saranno trasmessi ai loro proprietari, rendendo loro la vita più facile". Con un design unico e una grande personalità, le Catrina sono una licenza incrociata, attraente per un pubblico diversificato.
Scopri di piùOgni volta che saliamo in sella ai nostri destrieri insieme a noi salgono pure angeli e diavoli... Il cuore pare voler saltar via dal petto e mettersi a correre... ad urlare... con lo sguardo perso all'orizzonte... bardati come antichi cavalieri... Su strada non abbassiamo mai lo sguardo, quello stesso sguardo che sotto la visiera è quello di un bambino felice. Ma toglieteci la nostra passione e vedrete lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista...di un pilota che guarda il cielo ancorato a terra... Non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso... e se ancora non lo avete capito be'... lasciate perdere, non lo capirete mai... NOI ANDIAMO IN MOTO, NOI SIAMO ROLLING BONES.
Scopri di piùIl marchio alla grande! è pensato per promuovere reazioni positive, sorrisi, felicità e infondere coraggio e sicurezza, spronare, risollevare. L'espressione è divertente e sulla bocca di tutti, ogni giorno si sente dire Come stai? alla grande! Come è andata? alla grande! Quanto è potente questo marchio alla grande! è moderno, rimane impresso. Inizia la tua giornata con una bella colazione con la tua tazza alla grande! la giusta carica positiva per la giornata. Indossa t-shirt, felpe, cappelli che ti ricordano di affrontare la vita positivamente, alla grande!, non scoraggiarti.
Scopri di piùIl corno portafortuna, conosciuto anche come cornicello o cornetto (napoletano curniciello), è un amuleto tradizionale diffuso soprattutto nel mezzogiorno d'Italia.
A volte è un gioiello metallico (d'oro o d'argento), ma spesso è prodotto in colore rosso. Il materiale tradizionale in tal caso è il corallo, sebbene sia più comune il corno rosso di plastica. Le dimensioni sono variabili e in alcuni casi l'oggetto reca in testa una coroncina. La forma e il colore del cornetto rosso ricordano quelli di un peperoncino.
Si vuole che sia efficace contro il malocchio e la iettatura. La regione dove l'amuleto è più diffuso è la Campania (57%).
Il cornetto rosso è uno dei portafortuna più famosi di Napoli. La sua forma rappresenta il fallo di Priapo, dio della prosperità. Il cornetto è, infatti, augurio di buona sorte ma per poter funzionare bisogna rispettare tre semplici regole:
- il corno deve rigorosamente essere rosso, perché è il colore del sangue e quindi della vita;
- il corno deve essere fatto a mano affinché chi lo crea trasmetta sull'oggetto energie positive;
- il corno deve essere un regalo per augurare fortuna e protezione.
Molti napoletani hanno con sé un “cornicello” portafortuna: chi lo ha in borsa, chi appeso in negozio, chi a casa, chi lo porta al collo o vicino alle chiavi.
Scopri di piùMonikaemme è un brand polivalente che si adatta ad un pubblico femminile di intimo, pigiameria e può essere personalizzato a piacimento
Scopri di piùZOOPREME, brand giovane e streetwear che si adatta al nuovo contesto socio economico dei teens di classe media-alta che rappresentano la nuova Spending Generation.
Scopri di piùFondata nel 1870 da John D. Rockfeller, la Standard Oil divenne ben presto la più grande compagnia petrolifera del mondo, rendendo il suo creatore l'uomo più ricco d'America. Investì gran parte del suo patrimonio in miniere di carbone, ferrovie, compagnie d'assicurazioni, banche e iniziative imprenditoriali di vario genere. E' probabile che se la Standard Oil non fosse esistita, l'intera storia del XX secolo avrebbe dovuto essere riscritta. La Standard Oil è stata l'anima e l'essenza del tessuto americano. Alla fine degli Anni Trenta la Standard Oil ingaggiò il grande designer Raymond Loewy - che si ricorda per il logo TWA, la bottiglia della Coca Cola, il pacchetto di sigarette Lucky Strike -, con il compito di realizzare una Petrol Jacket con mantella, in tessuto cerato e impermeabile per gli addetti ai campi petroliferi. La Pocket Jacket sarà riproposta rivisitata nello stile e nei tessuti.
Scopri di piùPaterson Playground è un marchio creato per una clientela trasversale che ama uno sportwear semplice ed accattivante, caratterizzato da collaborazioni e da prodotti tagliati (felperia e t-shirts). La sua nascita, con radici anglosassone legate al golf, sono poi mutate sulla base di esigenze di mercato e richiesta di nuovi brand nel contesto italiano in primis.
Scopri di piùFlavio Barreiro è un marchio giovane che nasce a Roma dall'esperienza nel settore dei souvenir turistici. Un brand fresco caratterizzato da illustrazioni colorate e divertenti. Una linea diversa, creata dal desiderio di dare un tocco originale e di qualità ai prodotti dei licenziatari, da zaini e borse da portare in giro, felpe e t-shirt, agende dove segnare qualche impegno o tazze per fare una bella colazione. Ci piace pensare che i nostri disegni se ne vadano in giro per il mondo, ecco perché ogni singola grafica viene ideata immaginando tutti i possibili articoli su cui potrebbe essere riprodotto.
Scopri di piùOll All you need is Oll Oll è un marchio giovane e dinamico, alla costante ricerca di innovazione. Nasce per la produzione di modelli di calzature che si ispirano alla classica espadrillas, ma la rivisita in un modo del tutto rivoluzionario. Versatilità e comodità non sono mai state così colorate.
Scopri di più'hipstәz è un marchio di abbigliamento di base casual. La filosofia del marchio si basa sulla fornitura di un abbigliamento molto semplice e pieno di colori, ma, allo stesso tempo, mantenendo uno stile rilassato cercando di mantenere il miglior compromesso tra qualità e prezzo del prodotto.
Scopri di più