Marchi in licenza disponibili

Sfoglia il nostro portafoglio

Scegliere un marchio in licenza è la soluzione ideale per chi vuole rilanciare la propria produzione affidandosi a marchi prestigiosi e di fama internazionale, con la comodità di non avere un impegno a tempo indeterminato con il marchio e la leggerezza di non dover curare autonomamente la Brand identity del marchio. È decisamente l'alternativa migliore per investimenti di breve e medio periodo.

British Motors Heritage rappresenta i marchi classici di Austin, Morris, Wolseley e Rover insieme alle iconiche auto sportive britanniche di MG e Austin-Healey. Tutti sono disponibili per la licenza in tutto il mondo. I prodotti e i design concessi in licenza da BMH sono stati ispirati dalle brochure di vendita originali e dal materiale pubblicitario contenuto nell'archivio BMH. Il 2020 è stato il 65° anniversario del lancio ufficiale della MGA al Salone di Francoforte del 1955, era così diverso dai vecchi modelli MG che fu pubblicizzato come "il primo di una nuova linea".

Scopri di più

BSA

Il gruppo BSA ha una lunga storia che risale al 1692, quando fu stipulato un contratto con il Board of Ordinance di King William 111 e cinque armaioli di Birmingham per la fornitura di armi che culminò con la costituzione della Birmingham Small Arms Company. Il 1903 vide lo sviluppo della prima motocicletta sperimentale di BSA. Gli anni del dopoguerra hanno visto un'enorme crescita della domanda di motociclette ed è stata sviluppata una vasta gamma di motociclette. BSA Company Limited, proprietaria dei marchi BSA, è entrata a far parte del gruppo BSA-Regal durante la ristrutturazione del gruppo BSA nel 1994. Sono in corso piani per sviluppare una nuova gamma di motociclette BSA in futuro.

Scopri di più

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci