Ricerca licenziatari e analisi di mercato

Ricerca licenziatari e analisi strategica

L’analisi dei nostri clienti e la ricerca di nuove opportunità è uno dei nostri punti di forza. Forti di un database ventennale, e di altrettanta esperienza, sappiamo come contattare i clienti e come sviluppare le opportunità. A tal proposito, studi di settore e definizione del posizionamento del brand sono strategici in un mercato in continua crescita. Trovare un partner con congrue capacità di investimento e che soprattutto creda nel brand proposto è necessario per creare un lavoro continuativo. Un lavoro con prospettive di crescita.

Il licensing è un settore che richiede una profonda esperienza e flessibilità: è per questo che Brand Oasi si propone come mediatore tra il licenziatario e la casa madre, tra il distributore e il brand, tra un brand e un altro brand (co-branding).

Brand Oasi studia il posizionamento dei propri licenziatari in funzione dei brand proposti. Ricerca tra i contatti quelli che valorizzino al meglio le potenzialità del brand e delle aziende coinvolte nei singoli progetti.

Troviamo il partner giusto per il tuo brand

Trovare il partner giusto, sia esso una casa madre, un produttore, un licenziatario, un distributore o un'azienda per un progetto di co-branding è il primo passo per intraprendere una strategia di crescita, di eventuale riposizionamento del marchio, di sviluppo o lancio verso nuovi mercati. In un mercato in cui le opportunità sono infinite, l’azione vincente è la ricerca di nuove sinergie mai pensate prima.