Copertina di Love is...
Love is... Logo

Contattaci

Licenza Love is...

Licenziare questo marchio significa dare valore aggiunto al tuo prodotto.

Certifica con un ologramma l'autenticità del tuo prodotto.

In origine una vera storia d'amore

Tutto è iniziato con timidi bigliettini d'amore di Kim Casali al suo futuro marito, Roberto. Ognuna di queste piccole note implicava un piccolo disegno e un sentimento personale che catturava perfettamente i pensieri di Kim per l'uomo che amava. Nascondeva questi piccoli disegni dove meno se lo sarebbe aspettato, a volte infilati in una tasca o infilati sotto il cuscino, e glieli mandava anche ogni volta che si separavano.

Love Is...
Love Is...
Love Is...
Love Is...

Love Is... in tappe

1941 - Marilyn (più tardi Kim) Grove nasce a Auckland, New Zealand.

1967 - Una settimana dopo San Valentino, Kim incontra Roberto Casali in una riunione di sci club a Los Angeles.

1967 - La prima illustrazione di quello che diventerà "Love Is..." è disegnata da Kim su una cartolina che invia a Roberto durante una gita sugli sci. È una caricatura in miniatura di se stessa: una mini Kim. Kim successivamente nomina la società responsabile dello sfruttamento della sua creazione, Minikim.

1967 - Kim scarabocchia caricature di se stessa e di Roberto su bigliettini che lascia in vari posti per fargli trovare (come sotto il cuscino, nella tasca della giacca, nel vano portaoggetti della sua macchina, in un cassetto).

1968 - Mentre lavorava come receptionist in una tipografia a Los Angeles, Kim cuce insieme alcune delle sue illustrazioni in piccoli opuscoli, intitolandoli "Love is When" e vendendoli dalla sua scrivania per $ 1 ciascuno.

1969 - In seguito al feedback positivo dopo che uno dei suoi libretti è stato dato come "IL" regalo di nozze per il quale la sposa e gli ospiti lo considerano un "must-have" per ogni sposa, Roberto porta una raccolta di vignette di Kim a un sindacato di giornali per valutarne l'interesse.

1970 - 5 gennaio – “Love Is…” appare per la prima volta sul quotidiano Los Angeles Times. È un successo rapido e cresce fino a essere diffuso su giornali e riviste in oltre 50 paesi e tradotto in più di 25 lingue.

1970 - Appare il primo prodotto su licenza con "Love Is...": placche da parete in plastica.

1970 - Novembre – Kim e Roberto si fidanzano.

1971 - Luglio – Kim e Roberto si sposano a Auckland, in Nuova Zelanda. La loro luna di miele sarà a Tahiti.


Alcuni disegni di Kim

Love Is...
Love Is...
Love Is...

Love Is...
Love Is...
Love Is...

Sei interessato a questo marchio?